Spedizione e consegna

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

La consegna avverrà in 24/48 ore per tutta l'Italia peninsulare, mentre isole e località difficilmente raggiungibili possono richiedere tempistiche maggiori.

Per poter evadere l'ordine il giorno stesso in cui viene effettuato, NECESSITIAMO CHE ARRIVI, CON RELATIVO PAGAMENTO, entro le ore 11:00. Gli ordini che perverranno dopo tale orario verranno spediti il giorno utile sucessivo.

Esempio: Un ordine con relativo pagamento effettuato il mercoledì pomeriggio , verrà spedito il lunedì successivo.


ATTENZIONE!!!


PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE verificate che tutti i dati di FATTURAZIONE e SPEDIZIONE siano corretti, accertatevi che sul citofono sia presente il NOME del ricevente la merce.

IL GIORNO DELLA CONSEGNA rendetevi reperibili all'indirizzo indicato sull'ordine.

Alla  partenza della spedizione vi  verrà inviata una mail di conferma avvenuta spedizione, questo per evitare ogni disguido e soprattutto per garantire il benessere degli insetti inviati che in questo modo non dovranno subire inutili soste nelle aree di deposito.

Vi preghiamo dunque di inserire il vostro numero cellulare durante la compilazione dell'ordine.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere TNT, con costo fisso Franco Italia di € 10,00 fino a kg/volume 30.

Calabria, Sicilia e Sardegna prevedono una maggiorazione che verrà calcolata automaticamente durante la compilazione dell'ordine. Venezia e le Isole minori saranno invece soggette ad un supplemento (non calcolato automaticamente nell'ordine) di € 24 oltre al costo di base.

Per ogni ordine effettuato, ANGUANA S.A.S. emette fattura del materiale spedito inviandola all'e-mail indicata dal Cliente in fase di registrazione. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.