Tana per rettili e anfibi in noce di cocco, ideale per ambientazioni...
Guscio di noce di cocco per terrari naturali umidi con resa 4,5 litri.
Substrato naturale a base di torba di cocco ideale per le specie che...
Lampada SPOT RISCALDANTE da 75 w, ideale per creare delle zone calde...
La blatte Blaptica dubia, sono un insetto da pasto eccellente per tutte le lucertole, le rane e i rospi.
Le blatte (Blaptica dubia ) sono un insetto da pasto eccellente per l'alimentazione dei rettili e degli anfibi, nella loro taglia adulta sono l'ideale per cibare grosse lucertole come pogona, grandi camaleonti e rane toro e pacman.
Le blatte da pasto (Blaptica dubia)ADULTE sono l'insetto ideale per tutti i sauri di grandi dimensioni. La confezione da 100 pezzi permette di avere a disposizione una discreta quantità di cibo vivo.
Le blatte da pasto (Blaptica dubia) sono un insetto dal contenuto nutritivo equilibrato e una taglia di dimensione intermedia ideale per l'accrescimento di molti sauri.
Le Blaptica dubia medie , sono un insetto eccellente per l'alimentazione quotidiana di lucertole in accrescimento come gechi, scinchi, draghi barbuti e camaleonti.