Spedizione e consegna

RITIRO IN NEGOZIO:

servizio che ti permette di ordinare la spesa online e ritirarla presso il nostro negozio.

Ordina i prodotti online e contattaci per stabilire il giorno e l'orario del ritiro.

I Ritiri in negozio possono essere effettuati su appuntamento

dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 e le 17:30 dal lunedì al venerdì.

SPEDIZIONI CON CORRIERE:

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.

La consegna avverrà in 24/48 ore per tutta l'Italia peninsulare, mentre isole e località difficilmente raggiungibili possono richiedere tempistiche maggiori.

Per poter evadere l'ordine il giorno stesso in cui viene effettuato, NECESSITIAMO CHE ARRIVI, CON RELATIVO PAGAMENTO, entro le ore 11:00. Gli ordini che perverranno dopo tale orario verranno spediti il giorno utile sucessivo.

Esempio: Un ordine con relativo pagamento effettuato il mercoledì pomeriggio , verrà spedito il lunedì successivo.


ATTENZIONE!!!


PRIMA DI CONCLUDERE L'ORDINE verificate che tutti i dati di FATTURAZIONE e SPEDIZIONE siano corretti, accertatevi che sul citofono sia presente il NOME del ricevente la merce.

IL GIORNO DELLA CONSEGNA rendetevi reperibili all'indirizzo indicato sull'ordine.

Alla  partenza della spedizione vi  verrà inviata una mail di conferma avvenuta spedizione, questo per evitare ogni disguido e soprattutto per garantire il benessere degli insetti inviati che in questo modo non dovranno subire inutili soste nelle aree di deposito.

Vi preghiamo dunque di inserire il vostro numero cellulare durante la compilazione dell'ordine.

Se il destinatario non sarà reperibile presso l’indirizzo fornito o non procederà al ritiro del suo ordine in fermo deposito presso la FILIALE o il TNT POINT accordato , non potrà rivalersi in alcun modo per eventuali danni o deterioramenti della merce causati dalla giacenza.

Nel caso in cui, il vostro ordine non venga consegnato entro 72 ore dalla sua evasione, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente all'indirizzo mail: info@anguana.it .


Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere TNT, con costo fisso Franco Italia di € 10,00 fino a kg/volume 30.

Calabria, Sicilia e Sardegna prevedono una maggiorazione che verrà calcolata automaticamente durante la compilazione dell'ordine. Venezia e le Isole minori saranno invece soggette ad un supplemento (non calcolato automaticamente nell'ordine) di € 24 oltre al costo di base.

Per ogni ordine effettuato, ANGUANA S.A.S. emette fattura del materiale spedito inviandola all'e-mail indicata dal Cliente in fase di registrazione. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

SPEDIZIONI TNT EXPRESS ORE 12:00

Le spedizioni con questa modalità verranno consegnate entro le ore 12 del giorno sucessivo all'invio.

Il servizio potrebbe comunque subire dei ritardi non imputabili direttamente a TNT, non possiamo pertanto garantire con certezza le tempistiche indicate.

NON TUTTE LE LOCALITA' SONO SERVITE CON TNT EXPRESS ORE 12, VERIFICA  DI SEGUITO

LOCALITA' CON SERVIZIO TNT EXPRESS ORE 12