I grilli vivi costituiscono l'insetto da pasto di base per l'alimentazione dei rettili,
grazie al loro contenuto nutritivo e alla loro elevata mobilità sono ideali per tutti
gli animali insettivori.
Nel nostro allevamento, ci prendiamo cura dei grilli fin dalla nascita, nutrendoli
con mangimi specificatamente studiati per ogni stadio della...
I grilli vivi costituiscono l'insetto da pasto di base per l'alimentazione dei rettili,
grazie al loro contenuto nutritivo e alla loro elevata mobilità sono ideali per tutti
gli animali insettivori.
Nel nostro allevamento, ci prendiamo cura dei grilli fin dalla nascita, nutrendoli
con mangimi specificatamente studiati per ogni stadio della loro vita, in questo
modo possiamo garantirvi un insetto nel pieno della sua forma fisica, ricco e
nutriente,pronto per essere utilizzato come cibo per i vostri rettili, anfibi o uccelli
insettivori.
Grilli vivi per camaleonti ADULTI
Grilli vivi per camaleonti BABY
Grilli vivi per drago barbuto ADULTI
Grilli vivi per drago barbuto baby
Il grillo domestico (Acheta domesticus) è un alimento nutriente per tutti i rettili e gli anfibi.Nella confezione sono presenti circa 40 grilli vivi adulti. I nostri grilli vengono alimentati con cereali naturali integrati di minerali e vitamine per renderli più sani e resistenti, pronti per offrire un ottimo cibo vivo al vostro animale a sangue freddo.
Acheta domesticus è l'insetto da pasto ideale per tutti gli insettivori come il Camaleonte calyptratus. Nella confezione sono presenti circa 250 grilli vivi, ideali per chi vuole avere una piccola scorta di cibo per il priprio rettile.
Il grillo domestico (Acheta domesticus) è l'insetto da pasto ideale per tutti i rettili e gli anfibi. La confezione contiene circa 500 insetti, ottima per chi ha più animali a sangue freddo da sfamare, i vostri draghi barbuti, gechi e camaleonti non resteranno mai senza cibo.
Il grillo da pasto ideale per tutti gli animali insettivori. I GRILLI ADULTI sono il cibo vivo maggiormente utilizzato come alimento di base per adulti di pogona, camaleonti, gechi e molti altri rettili. La confezione da circa 1000 insetti garantisce la disponibilità di alimenti per un periodo prolungato.
Il grillo da pasto (Acheta domesticus) è l'insetto ideale per tutti i sauri in accrescimento o di dimesioni medie. La confezione da 70 pezzi permette di avere una scorta minima di insetti adatta ad alimentare un drago barbuto in accrescimento per circa dieci giorni.
Il grillo da pasto (Acheta domesticus) è l'insetto ideale per tutti i sauri in accrescimento o di dimesioni medie. La confezione da 250 insetti permette di avere una piccola scorta sempre a disposizione.
L' insetto da pasto (Acheta domesticus) nella sua dimensione media è un grillo di dimensioni adeguate per l'alimentazione di sauri in accrescimento o di dimesioni medie. Viene impiegato spesso anche per svezzare rondoni caduti dal nido.
Il grillo da pasto (Acheta domesticus) , nella sua taglia MEDIA , è l'insetto ideale per tutti i sauri in accrescimento o di dimesioni medie. La confezione da 1000 insetti permette di avere una scorta per lunghi periodi.
Il grillo da pasto (Acheta domesticus) , nella sua taglia SMALL, è l'insetto ideale per tutti i rettili appena nati, o per animali che hanno dimensioni limitate da adulti. La confezione da 120 insetti è consigliata per chi possiede un solo animale da sfamare.
Il grillo da pasto (Acheta domesticus) , nella sua taglia SMALL, è l'insetto ideale per tutti i baby rettili e altri sauri di piccole dimensioni. La confezione da 500 insetti è molto utile quando si hanno alcuni piccoli da sfamare .
Il grillo da pasto (Acheta domesticus) , nella sua taglia SMALL, è l'insetto vivo ideale per tutti i baby rettili e altri sauri di piccole dimensioni. La confezione da 1000 insetti è molto utile quando si hanno numerosi piccoli da sfamare .
Il grilli da pasto (Acheta domesticus) , nella sua taglia MICRO, sono il cibo vivo ideale per l'allevamento di anfibi, in particolare di rane dendrobates e piccoli tritoni. ATTENZIONE CON TEMPERATURE SUPERIORI AI 25°C E INFERIORI AI 18°C IL RISCHIO MORTALITA' E' ELEVATO.