RHACOFOOD, BANANA & FRAGOLA 50g Visualizza ingrandito

RHACOFOOD, BANANA & FRAGOLA 50g

RACFODB&F50

Straordinari prodotti studiati per i gechi della Nuova Caledonia e non solo.

Un mix unico di sapori, irresistibile per i tuoi gechi.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

12,99 € tasse incl.

Dettagli

BANANA & FRAGOLA

Una combinazione di sapori a cui i tuoi gechi non sapranno resistere, che insieme al resto degli ingredienti costituiscono una dieta completa.Questo mangime completo è composto da un gran numero di insetti, garantendo così una dieta ricca di proteine.Una miscela accuratamente selezionata per coprire le esigenze nutrizionali dei gechi.Ideale per gechi gargoyle, gechi crestati, leachianus, chahoua, gechi diurni, ecc.

INGREDIENTI

Banana, fragola, farina di insetti, gomma xantana, farina di cocco, datteri, caseina micellare, proteine ​​del siero di latte isolate, spirulina, carbonato di calcio, polline d'api, miele, grasso in polvere, sorbato di potassio.

ANALISI GARANTITA

Proteina Grezza 22% Ceneri grezze 7% Grassi grezzi 6% Fibra Grezza 6% Calcio 2,2% Fosforo 1%

PREPARAZIONE

Mescolare 1 parte di polvere con 2-3 parti di acqua (in volume). Regolare il rapporto per ottenere la densità desiderata.Tenete presente che dopo qualche minuto il composto si addensa. Rimuovere i resti di cibo 24 ore dopo.Dai da mangiare 3-4 volte a settimana in base all’appetito dei gechi. Se viene mangiato tutto, aumentare la quantità.

Una volta aperto, conservare in un luogo fresco e asciutto.
Non è adatto al consumo umano.